Tumore al seno

Buongiorno sono un ragazzo di 31 anni,a dire il vero pongo questa domanda x conto della mia fidanzata xche' lei nn lo sa';niente ho scoperto da un paio di giorni entrando in un discorso un po' delicato che lei da circa tre anni ha scoperto un tumore al seno dicendomelo con molta fatica xce io la conosco da soli 2 mesi.scrivo io xche' lei nn ne' vuole sapere di curarsi,credo x paura della nn riuscita della cosa nn capendo la gravita' maggiore col tempo.....nn so' di che tipo si tratti......e nn so' come convincerla a curarsi,sono proprio disperato e triste,xche' anche io ho una gran paura x lei,ho letto su molti siiti cosa vuol dire avere il cancro al seno e le cure chirurgiche,sicuramente apprendendone la cosa,ma da ignorante in materia chiedo consiglia voi...poi ho letto anche la prevenzione e tra queste anche l'uso di antiossidanti e vitamine ,tra cui vit A betacarotene e omega tre,ecco qui sono abbastanza ferrato xche vivo da bodybuilder da 9 anni come stile di vita,ma a tumore gia' esistente questi vanno a servire x rallentare l'incidenza della malattia,correggiendo anche l'alimentazione stessa,premetto che lei e' magra,fa' sport e nn ha grossi dolori,ma piccoli fastidi leggeri....ma anche se nn vuole provvedere,sta male xche' sa' di averlo.vorrei sapere se esistono e se sono funzionali almeno x ridurre la cosa i rimedi naturali,(so' che puo' sembrare un'eresia questo che ho detto),ma sono davvero disperato,nn so' come fare x farle cambiare idea,nn vorrei farla stare ancora piu' male forzando la cosa,xfavore chiedo scusa x lo "sfogo",spero possiate aiutarmi.grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto mi racconta mi sembra veramente poco verosimile, perchè dopo tre anni sono certo che la sua ragazza sarebbe stata COSTRETTA dagli eventi a farsi vedere.da qualcuno. Non ho dubbi.

Quindi è probabile che non si tratti di un tumore maligno.
Non esistono a carico della mammella solo i tumori maligni.

Di più a distanza non saprei cosa dirle per indurla a farsi vedere.

Se dovesse riuscirci, in via del tutto eccezionale potrei darle una mano : è sufficiente che si munisca di una impegnativa del SSN per visita senologica. Io opero ogni martedi a Lecco e se prenota una visita con me poi ci penserò io, in sua presenza, a gestire tutto.

Per ulteriori informazioni guardi la mia scheda su

https://www.medicitalia.it/salvocatania/

>>>tra queste anche l'uso di antiossidanti e vitamine ,tra cui vit A betacarotene e omega tre,ecco qui sono abbastanza ferrato xche vivo da bodybuilder da 9 anni >>

Per carità risparmi alla sua ragazza le informazioni su cui ritiene di essere ferrato.
In parte sono bufale (Omega 3) altre cancerogene (betacarotene se fumatore)

http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm

https://www.medicitalia.it/salvocatania//news/2253/FERMI-TUTTI-La-dieta-anticancro-si-rimangia-le-regole

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com