Carcinoma rinofaringe

Buonasera oggi ho ricevuto i risultati ad una biopsia alla quale è stata sottoposta mia suocera di anni 45.
Volevo chiedere info in merito su un carcinoma rinofaringe
Diagnosi della Biopsia "Carcinoma a cellule squamose mediamente differenziato con area di necrosi e con reazione linfoide, cosidetto linfoepitelioma di Regaud"
Cosa fare ?
Centri di Eccelenza per questa patologia?
Ci sono probabilità di sopravvivenza o c'è poco da fare ?
Help me Help me
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
deve essere stadiato con TC e poi valutato da oncologo e radioterapista. Le possibilità di recupero se di piccole dimensioni sono buone.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)