Radioterapia tumore al seno

Ho 66 anni, nel mese di dicembre ho subito un intervento di quadrectomia di carcinoma di 1,5 cm, con linfonodo sentinella negativo. L'Esame istologico ha indicato un percentuale di aggressivita del 12%. Mi è' stata prescritta una radioterapia x 1 mese e una cura ormonale con Aromasin x 5 anni. Siccome ho molta paura degli effetti collaterali di entrambe le terapie, vi chiedo se è' sempre necessaria questa cura e se si può fare solo la radioterapia e se ci sono delle alternative.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia la radioterapia senza alcuna preoccupazione ( e non ci sono cure alternative)

Legga

http://www.senosalvo.com/radioterapia_intro.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com