Sono andato dal medico che per farmela passare mi idee una settimana di antibiotici ma nulla non

Ciao sono un ragazzo i diciott'anni da più di un anno ho linfonodi sempre gonfi sono 4 ..2 nel inguine sx e destra poi sul collo lo stesso uno però su una cena del collo ... Sono andato dal medico che per farmela passare mi idee una settimana di antibiotici ma nulla non passano ... Potrei sapere più o meno come mi devo comportare grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma come vuole che "passino" in una settimana... Una volta che hanno reagito i linfonodi possono restare ingrossati anche per anni senza che ciò desti alcuna preoccupazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Abbia pazienza e stia su questo tema lontano da Internet

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com