Risultati analisi sangue

Salve,
da alcuni mesi risento dei fastidi all'addome, perdita di circa 10kg malgrado un forte appetito, ho eseguito una coloscopia che tranne qualche polipi non ha evidenziato nulla.
Nel analisi del sangue, per la prima volta, alcuni valori non sono regolari:
Leucociti 3.31 - MCHC 32.6 - Albumina Siero 5.0 - Bilirubina Diretta 0.54 e Bilirubina totale 1.44 - Lipasi 63 e Sideremia 180
Il dottore mi dice di non preoccuparmi e di rifare gli analisi tra due mesi. io continuo ad avere fastidio nella parte destra (fegato) dell'addome.
Quale possono essere le possibile cause.
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Le analisi da lei eseguite non dimostrano nulla di significativamente anomalo. E' positivo che la colonscopia sia negativa. Credo tuttavia che sarebbe il caso lei faccia un'ecografia addominale in modo da studiare fegato, vie biliari e pancreas.
Cordialmente,

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo