Linfonodi inguine

buongiorno vi riscrivo per richiedervi un parere...circa 15 giorni fa ho notato dei linfonodi palpabili inguinali,ho fatto l eco dal ginecologo visita e esami emocromo...tutto bene nell eco non si vedono neanche...chiedo questo:se si trattava di un linfonodo malato cioe un linfoma un tumore...i risultati dell emocromo erano sballati?e possibile che diventi piu avanti una cosa brutta?p.s. prima di notare queste ghiandoline mi era venuto un brufolino sulla vagina e nell esame della pipi ci sono dei batteri.puo essere quello?la mia dott dice di non preoccuparmi chenon e niente ma io sono mooolto ansiosa.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì può essere quella la causa e quindi si tratta di linfonodi reattivi che non destano alcuna preoccupazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
e se si dovessero ingrossare devo preoccuparmi oppure visto che l emocromo era perfetto non ce preoccupazione?