Tumore all'intestino

Vorrei un consiglio per mio fratello a cui hanno diagnosticato un tumore all'intestino, e tra poco dovrà affrontare un ciclo di radioterapia.
Ho sentito parlare di un medicinale naturale chiamato ISCADOR che naturalmente non risolverebbe il problema del tumore, ma andrebbe adoperato a supporto del sistema immunitario.Ha qualche controindicazione? su internet le opinioni sono troppe e troppo diverse, mi sapete dare un consiglio.
Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Penso che non abbia controindicazioni (si tratta di un prodotto vegetale estratto dal vischio), ma non credo neanche che sia strettamente necessario. Visto che deve fare delle terapie, è opportuno che ne parli con l'oncologo o il radioterapista che hanno in carico suo fratello, che hanno la competenza e l'esperienza per consigliarla

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo