visita otorinolaringoiatra

è tuttavia possibile documentare un discreto ispessimento dei pilastri tonsillari lievemente più accentuato a destra dove si apprezzano fini irregolarità del profilo mucoso, il segnale è diffusamente alterato ma non si rilevano lesioni "focali"(nei limiti dell'esame senza mdc) ne infiltrazioni dello spazio parafaringeo . nulla di rilevante a carico degli altri compartimenti anatomici cervico-facciali.assenti tumefazioni linfonodali
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho ben compreso perché abbia postato in oncologia.

Dovrebbe, con maggiori dettagli, ripostare in area Otorinolaringoiatria

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho postato in oncologia perchè il dottore mi ha detto che ho un linfoma e mi ha fatto fare rx torace risonanza e esame del sangue
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A maggior ragione riposterei in area ORL
[#4]
dopo
Utente
ma lei un giudizio non riesce a darmelo
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno può dare un parere a distanza sui dati scarsissimi che ha allegato.

Per questa ragione con maggiori dettagli (sintomatologia che ha portato alla richiesta degli approfondimenti + referti di esami clinico-strumentali eseguiti ecc)
Le consiglio di ripostare in quella area.

Saluti