Attualmente sta facendo radioterapia con effetti collaterali devastanti

Salve, mia madre e' affetta da carcinoma alla testa del pancreas operata ma non asportato.Attualmente sta facendo radioterapia con effetti collaterali devastanti.La mia domanda e' la seguente: da recente abbiamo ripetuto le analisi al sangue e abbiamo notato che i marcatori tumorali soprattutto il CA125 e' molto alto rispetto ai valori di range,mentre il C19-9 ha un valore nella norma.Come mai si e' innalzato il ca125 quando l'oncologo teneva prevalentemente sotto controllo l'altro?
Certo di una VS risposta cordialmente vi saluto

EMANUELE MARLETTA
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
A VOLTE LA PRESENA DEL CA 125 INDICA LA PRESENZA DI MALATTIA PERITONEALE.
VARIE VOLTE ABBIAMO POSTATO SU QUESTO SITO SULL'USO DEI MARCATORI.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)