Carcinoma basocellulare

Salve,scrivo per mio padre 83 anni che si è operato per un carcinoma basocellulare.
Abbiamo ricevuto il risultato dell'esame istologico che dice quanto segue:

Frammento bioptico incisionale periferico di carcinoma basocellulare nodulare di tipo annessiale microcistico (p T x) della cute.

Il chirurgo ha detto che lui ha tolto tutto ma ci ha consigliato una visita oncologica.

Vi chiedo, cosa dice il referto dell'esame? Perché noi non abbiamo capito nulla. Perché il chirurgo ci ha mandati dall'oncologo? Potrebbe aver messo radici?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
L'esame parla solo di frammento bioptico, non parla di lesione escissa e né di margini cutanei indenni, lei invece scrive: "Il chirurgo ha detto che lui ha tolto tutto"

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Ribadisco che il chirurgo ha detto che con l'intervento ha tolto tutto.
Nel referto c'erano altre sigle che ho omesso, non so se sono utili. Di seguito:

SNOMED

T-02480
M-91310
T-02413
M-80903
M-83903

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Quello che ci ha riportato sono i codici SNOMED, questi non sono in relazione al carcinoma ma servono solo all'ospedale per chiedere il rimborso per gli esami eseguiti.