Asportazione basalioma

Gent.mi Dottori, il 13/11/2015 mi è stato asportato un basalioma, diametro di 1x1 cm, sulla pariorbitale sn con esito: Margini valutabili di resezione chirurgica esenti da neoplasiea. Ad oggi la cicatrice esterna è guarita completamente, un leggero gonfiore su un estremo ma con un continuo e leggero dolore sordo. In particolare se tocco la ferita si sente un bordo sottopelle calloso e dolorante in profondità. Mi chiedevo se tutto questo è normale e che tempi tecnici minimi ci sono perchè l'aerea dell'intervento guarisca completamente. Conviene fare un controllo per verificare che tutto sia ok?... grazie anticipatamente per la risposta.

Cordiali Saluti,
Pietro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Pietro

comprenderà che una valutazione post chirurgica non si possa fare on-line: torni dal suo medico operatore e faccia rivalutare il caso! Così di fa per massima sicurezza

Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it