Un carcinoma duttale infiltrante

Buona sera,

volevo chidere se ci sono problemi ad assumere integratori alimentari, nel mio caso ero interessata a OENOBIOL REGARD integratore di bellezza per il trattamento del contorno occhi che associa vitamina C ad estratti d'uva e mirtillo, facendo la chemioterapia Taxolo e radioterapia poichè ho avuto un carcinoma duttale infiltrante.
Negli passati, ho preso parecchie volte degli integratori alimentari sempre nel settore dell'estestica tipo per la cellulite, volevo sapere se questi possono aver contribuito a farmi vernire il carcinoma o quali effetti collaterali possono avere.

Grazie per le risposte
Cordialmente.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Cara utente,
gli integratori alimentari non sono responsabili,della malattia tumorale da cui lei è affetta e non hanno effetti collaterali che possano interferire con i chemioterapici che lei sta usando.

Dr.ssa Claudia Baiocchi