,i neutrofili a 77 e i linfociti a 17

salve cari dottori.
Mi chiamo Angela sono una giovane ragazza.
Giorni fa ho fatto un'ecografia all'avambraccio sinistro in cui i medici hanno riscontrato un lipoma di piccole dimensioni.
All'inizio accusavo dolore alla parte interessata,adesso dopo circa un mese soltanto un pò di fastidio.
Su richiesta del medico ho fatto le analisi del sangue.I risultati hanno evidenziato le piastrine a 321 (a mio parere un pò alte),i neutrofili a 77 e i linfociti a 17.Tutti gli altri valori risultano nella media.Devo preoccuparmi?
inoltre volevo sapere a cosa vado incontro?se può crescere o modificarsi?Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

direi che se da fastidio dovrebbe essere asportato. Non è una formazione maligna ma se da fastidio può essere di sollievo toglierla. Per le analisi non preoccuparti è tutto ok.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie 1000 dottore,seguirò il suo consiglio se necessario.Al momento mi sono tranquillizata grazie ancora.