Melanoma labbro

buona sera sono una ragazza i 31 anni e due anni fà un chirurgo sotto consiglio d un dermatologo mi ha tolto due strani noduli sulla gamba che avevo ormai da 12 anni non si rimarginavano più e buttavano sangue in ogni momento ormai erano diventati due grosse croste spesse. una volta tolte mi hanno detto che potevano essre morbo di bowen ma non ne erano sicuri quindi sul referto hanno scritto nevi cheratinizzati si consiglia approfondimento clinico ma su cosa????. ora ne ho altri dietro la schiena e sul labbro inferiore come delle ulcere profonde che non guariscono ovviamente ho richiesto i vetrini ma non ci sono più allora ho fatto delle analisi S100 e i valori sono 0,30 e il limite è 0,15 devo preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 117 4
Gentile utente,
consiglierei l'asportazione dei noduli della schiena e del labbro inferiore per esecuzione di esame istologico.
E' necesario quindi che si rivolga al collega chirurgo per eseguire tale asportazione e successivo es. istologico.
Cordiali saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio volevo farle se è possibile un altra domanda questo valore può dipendere anche da alcune lesioni che ho al cervello di natura dubbia che ancora a oggi non sanno cosa siano?
e in più con le varie risonanze non si vede nulla di specifico meglio fare una tac per il cervello? grazie di cuore