Vorrei tanto avere delle informazioni su questo angioma

sono alberto,il ragazzo a cui e'stato tolto 4 mesi fa un angioma capillare c. d .granuloma piogenico.sento e vedo la mamma sempre preocupata.vorrei tanto avere delle informazioni su questo angioma. la mamma dice che e'un tumore benigno. tumore e'una brutta parola,io spero solo di essere guarito,non vorrei mai che come ha dettoil medico alla mamma, con il tempo recidivi nella malignita'.grazie da alberto.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Alberto,

vorrei definitivamente tranquillizzare te e la tua mamma. Si tratta di una forma assolutamente benigna e la parola tumore sta a significare in questo caso solamente "tumefazione" cioè rigonfiamento. Non temere nulla.

Un cordialissimo saluto ed una buona serata

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
egr proff,desidero inanzitutto ringraziarvi di cuore ,perle vostre esaudienti risposste.ma ,se questo angioma capillare dovesse recidivare piu'volte puo'creare a sua volta delle metastasi. grazie .
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Alberto,

una formazione benigna non crea metastasi. Viva sereno.

Cordiali saluti

Dr. Carlo Pastore
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com