Buco o tasca gengivale dietro molare inferiore dx da mesi!!

Salve a tutti dottori e grazie in anticipo per il vostro tempo, ho già fatto un consulente sul sito, so che non si possono fare diagnosi online ma se possibile vorrei più pareri riguardo l'argomento in questione.

Ho 24 anni e sono fumatore, da un po' di mesi (di preciso non ricordo) ho notato un buco o tasca gengivale praticamente attaccato dietro l'ultimo molare destro, non guarisce e a volte sanguina, mi provoca fastidio nel masticare e sono ricorrenti afte in quella zona, altre volte è completamente asintomatico e quasi mi dimentico di avere questo problema.
Data la situazione di emergenza attuale sto in panico e non so a chi rivolgermi, ho letto che le lesioni che non guariscono in quelle zone sono particolarmente pericolose e possono rivelarsi spesso pre-cancerose, siccome fumo da quando ho 16 anni ho una paura Matta!

La tasca dentro si presenta biancastra e sembra parecchio profonda, è possibile sia dovuta all'allineamento non corretto del molare?
O da un infiammazione da gengivite?
O magari mi sta spuntando il terzo molare?
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di fare questa richiesta di consulto in area ODONTOIATRIA
Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com