Dolore braccio

salve
mia madre stata operata quasi un anno fa carcinoma mammario con quadrantectomia senza bisogno di asportare cavi ascellari a seguito ha fatto radioterapia e prosegue con ormonoterapia
da un po ha il braccio seno operato un po gonfio e dolorante.
cosa puo essere?
c'è da preoccuparsi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se ha eseguito solo l'analisi del linfonodo sentinella ( è così ?) le probabilità di un linfedema dell'arto superiore esistono comunque.

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm

per prima cosa occorre una visita e NON SOTTOVALUTARE la sintomatologia, non in relazione alla malattia di base ,
ma al rischio di una cronicizzazione del fenomeno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com