Chiedo gentilmente vostro parare su questa tac

Salve chiedo gentilmente un parere sul responso di questa tac con contrasto al torace fatta in seguito a sintomi come decimi di febbre la sera, sudorazione notturna e tosse secca nello stendersi
So che la situazione è grave vorrei sapere quanto grazie mille:
Grossolane tumefazioni linfonodali, confluenti, colliquate dal 0 a max 10 centimetri a sede mediastinica anteriore a destra, adesso al piano pleurico, carenali (0 max 4 cm) a livello della loggia di Barety (da 0 a max circa 2, 7 cm) della FAP (0 max circa 4 cm) oleare destra (0 max 2 cm)
Campi polmonari simmetrici ed omogenei per regolare distribuzione della rete vascolare e pervietá delle strutture bronchiali.
Strie lamellari disventilatorie in sede badalo d ambo i lati.

Assenza di versamento pleurico e pericardico.
Cuore nei limiti volumetrici, regolari calibro, e decorso dei grossi vasi.
Assenza di alterazioni scheletriche e delle parti molli della parete toracica.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Carissima,
la cosa meno appropriata da fare è lanciarsi a commentare un esame diagnostico senza avere i dettagli sul caso del paziente. Siamo medici non indovini. Vengono evidenziati linfonodi dalle caratteristiche francamente sospette per malignità al torace. Ma più di questo, senza altri elementi, è impossibile aiutarvi.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)