Per il dottor catania

grazie mille ,vada al forum grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo..Lei non finirà mai di stupirmi !!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo..Lei non finirà mai di stupirmi !!
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
GRAZIE POSSO CHIEDERLE UM' ULTIMA COSA ,PERCHE'SECONDO LEI NESSUNO VUOLE TOGLIERMIQUESTA CISTI ,PRIMA CHE DEGENERI. TUTTO QUESTO PER ME VUOL DIRE VIVERE
.GRAZIE.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente perchè i colleghi che hanno avuto modo di studiare il suo caso, ritengono che le probabilità di degenerazione siano del tutto TRASCURABILI.
Devo ammettere però che la tentazione è forte !!!!
La "PSICOCHIRURGIA" a volte con un solo intervento risolve problemi quando alla psicologia e psichiatria occorrono diverse sedute terapeutiche !
La mia è solo una "battuta" : spero ancora che Lei possa riuscire a risolvere il problema senza dover ricorrere a interventi inutili.
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
MI SCUSI TANTO ,DOTTCATANIA,MA HO SEMPRE PAURA DI PERDERE I MIEIFIGLI,COSI'MI AGGRAPPO A QUALSIASI COSA PER VEDERE SE RIESCO ADANDARE AVANTI .GRAZIE DINUOVO ,MI SCUSI
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la presa per il c.
Con la PSICOCHIRURGIA si può curare altre persone.
Le persone deboli a qualsiasi discorso devono essere trattate da professionisti .
Saluti
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Infatti, trattandosi di un disturbo ossessivo innescatosi su un tema medico, Le ho consigliato più volte di affidarsi ad uno specialista.
Il termine cancro nell'immaginario collettivo è un fantasma che ci perseguita e ci rincorre e tutti comprendiamo bene cosa può accadere in una situazione di fragilità
Ho anche precisato nello stesso tempo per ridurre il livello di tensione, che la mia era stata solo una battutta per anche rispondere contemporaneamente al Suo quesito : perchè tutti si rifiutano di operarmi ?
[#8]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
pensavo che lei mi prendessein giro. questo non e'il momento giusto.sto prendendo solo farmaci, per cosa poi.per essere una nullita ', un vegetale, questofanno gli psicologi,dopo che gli hai raccontatoun po' della tua vita,.la mia era una famiglia stupenda ,ma quando ilcancro ,ti raggira ,allora si...grazie,se ci saro'ancora le faro' i migliori auguridi buon natale.
[#9]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
pensavo che lei mi prendessein giro. questo non e'il momento giusto.sto prendendo solo farmaci, per cosa poi.per essere una nullita ', un vegetale, questofanno gli psicologi,dopo che gli hai raccontatoun po' della tua vita,.la mia era una famiglia stupenda ,ma quando ilcancro ,ti raggira ,allora si...grazie,se ci saro'ancora le faro' i migliori auguridi buon natale.
[#10]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci penso affatto a prenderLa in giro.
Quanto sin qui ho espresso dimostra proprio il contrario.
Sono certo che quando mi farà gli auguri di Natale, anche se il problema non sarà del tutto risolto, saremo a buon punto del percorso che gli specialisti hanno delineato.
[#11]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
DOTT CATANIA,IPOECOGENA NEL VOSTRO SITO,COME NODULI CISTI ,NON RISULTA ESSERE UNA PATOLOGIA SEMPLICE. GRAZIE
[#12]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
DOTT CATANIA,IPOECOGENA NEL VOSTRO SITO,COME NODULI CISTI ,NON RISULTA ESSERE UNA PATOLOGIA SEMPLICE. GRAZIE
[#13]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi raccomando...Lei sa bene che su "questo tasto" i moderatori del forum Le hanno imposto uno stop antipatico, ma quanto mai necessario e pertanto io non Le risponderò anche perchè sono sicuro che lo faranno gli psicologi che La stanno curando.
Le assicuro che ci farà piacere verificare come sta
e forse questo contatto potrà contribuire a ridurre il senso di isolamento in cui attualmente Lei si trova.
Cordiali saluti
www.senosalvo.com
[#14]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Egregio dottor. CATANIA SALVO , a causa dolori addominali persistenti , ho rifatto il 30/11/06 una visita Ginecologica con trasvaginale da un'altra Ginecologa che ha riscontrato che la ciste sull'ovaio
non c'è piu' , mentre i Miomi sono stati diagnosticati.
Come mai è successo ciò????????????????
Saluti e grazie
[#15]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Spero che il la scomparsa, possibile, della cisti non
sia causa di ulteriore turbamento.
Quasi quasi La vedo delusa della piacevole novità.
Spero che i suoi problemi psicologici evolvano pari passo con questa nuova FAVOREVOLE , NORMALE, PREVEDIBILE situazione.
Capisce adesso perchè TUTTI La sconsigliavano a eseguire un intervento non necessariamente utile ????????
Cordiali Saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#16]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
egr dott catania ,ieri sono tornata dalla mia ginecologa di fiducia , per fare il confronto , e ironia , lei la ciste l'ha trovata eccome.come e' possibile cio'.ci sono medici non medici.grazie.
[#17]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho gli elementi per poterLe rispondere , ma sono
disponibile a parlare con la sua ginecologa di fiducia.
Il mio indirizzo lo può trovare su questo sito o su quello mio professionale
www.senosalvo.com
[#18]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
come si comporta una ciste funzionale , puo'sparire ,poi ritornare .grazie
[#19]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
come si comporta una ciste funzionale , puo'sparire ,poi ritornare .grazie
[#20]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si
[#21]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
egr dott catania, e' un si si ,o e' una presa in giro grazie mille.
[#22]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
ALLA SUA PRECISA DOMANDA ho risposto SI !
NON MI PERMETTEREI MAI DI PRENDERE IN GIRO NESSUNO,
tanto meno Lei !!!
[#23]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
lei e' un medico fantastico. potrei avere un apppuntamento con lei ,magari la settimana prossima, visto che mio marito si trova in zona per una riunione di lavoro,lei farei vedere le mie ecografie e i referti medici. grazie mille.
[#24]
Oncologo, Medico legale attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile signora

le cisti sono per loro naturaneoformioni benigne che si riempiono di siero e risentono molto di stimolazioni ormonali e di aspeti emozionali e dello stress, per cui spesso si riscontra il loro svuotamento e/o mutazione delle dimensioni morfologiche.
Il trattamento consiste nel seguirne l'evoluzione nel tempo mediante ETG e videat in follow-up.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
[#25]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho risposto prima perchè vedo solo adesso la SUA REPLICA
[#26]
Oncologo, Medico legale attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile signora

non conosco personalmente il collega CATANIA ma dai contenuti delle consulenze che realizza on line ho avuto modo di valutare la bravura e la sua grande disponibilita' verso i pazienti che ci contattano in real time.
Per inciso e' forse tra i pochi colleghi che stimo in questo forum.....

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
[#27]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ringrazio per la stima pienamente ricambiata
dal sottoscritto, la collega oncologa CIROLLA, che
considero una voce MOLTO COMPETENTE e sicuramente tra le più sensibili a comprendere quanto sia difficile sul Web poter soddisfare quelle richieste dove c'è una elevata componente emotiva nella formulazione del consulto.
Salvo Catania
www.senosalvo.com