Indagini su forte dolore ascellare

Operata di tumore mammella nel 2018 effettuata quatractomia e tolto tre linfonodi di cui uno sentinella fatta prima chemioterapia e poi radioterapia.
Ad ottobre 2022 uscito un piccolo linfonodo di 8mm visibile solo con ecografia e microcalcifazione benigna (visibile con mammografia tomosintesi) da allora ho forti dolori sotto ascella, piccola formazione nodulare mobile sotto all arco ascellare (dicono tessuti mole dato da radioterapia) ho fatto varie ecografie alla fine mi hanno fatto un agoaspirato... negativo, rsm (non evidenziava il linfonodo) tutto negativo, fatto pet-tac tutto negativo.
Secondo l ospedale il dolore è dato dalla radioterapia in quanto mi ha danneggiato i tessuti (i dolori sono fortissimi).
Ho iniziato una fiostetapia con un macchinario ma abbiamo smesso in quanto i dolori erano forti e così ho iniziato una terapia del dolore con pochi risultati.
Mi sono rivolta a un chirurgo plastico (non so se ho fatto bene) A marzo 15 2023 ho fatto un lipofilling ma ancora ho forti dolori, sotto l ascella è come una forte vibrazione (forte formicolio come su una pentola che bolle) che si irradia su tutta la mammella operata e purtroppo inizio a sentire dolore sotto l altra mammella. Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore è un sintomo, ma qui manca una diagnosi.
Cosa le dicono riguardo alla diagnosi ??

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37782.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Miu età 56, nonna materna a 95 anni tumore mammella.Grazie dottore per la sua gentilezza e la celerità della risposta.Alla sua domanda Le rispondo che non ho nessuna diagnosi l'unica risposta "dolori dati dai tessuti bruciati da radioterapia". Cordiali Saluti Miu
[#3]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Gentile dottore sono preoccupata in quanto nessuno mi ha dato una diagnosi precisa continuo ad avere dolori penetranti soprattutto ascella sinistra dove risiede il piccolo linfonodo di 8mm (neuroma?) E come già scritto ora lo avverto anche all altra mammella.Aspetto una sua cordiale risposta Miu
[#4]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie gentile dottore nessunoi ha mai nominato 'rachide cervicale",non lo so come sta?Ma il dolore lo sento forte in profondità ascellare sinistra
Dove sono stata operata, che indagini dovrei fare? Sono molto stanca dottore a sentire questi dolori .Cordiali Saluti Miu