Molocclusione terza classe

Gentili medici, ho una malocclusione di terza classe. Quando ero più piccola prima l'arcata superiore più o meno coincideva con quella inferiore, ma sinceramente essendo piccola non mi facevo molti problemi..ora l'arcata inferiore si è spostata un po. Adesso ho 22 anni e la cosa mi fa sentire a disagio anche per l'aspetto estetico, quindi mi chiedevo se fosse ormai tardi e se ci fossero altri metodi per migliorare la mia situazione, poichè vorrei escludere l'ipotesi dell'operazione se possibile. Ho letto e sentito parlare molto di quegli apparecchi invisibili. Almeno poter allineare i denti. Sarebbe molto bello poter finalmente essere soddisfatta del mio sorriso. Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gli apparecchi che Lei cita sono una ottima soluzione ortodontica ,limitata però ad alcune anomalie.
Le cosiglio quindi una visita ortodontica dalla quale si potrà stabilire se le sue richieste potranno essere soddisfatte con la metodica menzionata.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Con la III classe si scordi gli allineatori trasparenti.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)