displasia ATM

gentilissimi dottori
porgo alla vostra cortese attenzione il mio caso.A 26 anni compiuti non avendo estratto i denti del giudizio circa 3 mesi fa ho avuto una forte infiammazione gengivale seguita da visita di controllo dello specialista,il quale si è rifiutato di estrarli perché a suo parere sono affetta da "displasia ATM con conseguenza displasia mandibola-dentale quindi l'estrazione avrebbe portato ad uno squilibrio delle arcate.
sintomi:mal di testa lobo frontale il mattino e qualche volta durante la giornata,continuo clic delle mandibole,contrattura cervicale giornaliera e la continua sensazione di granelli di sabbia durante la masticazione.
Trovandomi in una città trovo difficoltà a trovare un ottimo specialista che mi possa aiutare perciò chiedo indicazioni, chiarimenti e terapie adeguate.
Colgo l'occasione di porvi cordiali saluti .
LUCY
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lo specialista che la può aiutare è lo gnatologo, la figura che le descrivo qui:

www.medicitalia.it/sergioformentelli/news/439/Lo-gnatologo-ma-chi-e-costui

Lo specialista ha fatto una cosa giustissima a NON toglierle i denti del giudizio, perchè è perfettamente vero quello che le ha descritto.
Potrebbe peggiorare la situazione.

perchè non si rivolge ancora, per la terapia, al dentista che l'ha seguita OTTIMAMENTE finora, non facendole "del male"?

Le terapie adeguate potrà dargliele, ovviam,ente, chi eseguirà una visita adeguata.
On-line non ne siamo in grado.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Condivido quanto detto dal collega, per togliere i denti del giudizio ci devono essere cause gravi come pulpite (mal di denti forte). Se vuole informazioni sul Suo quadro clinico legga http://www.danieletonlorenzi.it/?s=blocco+click&x=-1097&y=-162

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info