Apparecchio ortodontico

Buona sera a tutti!
ho 21 anni, e 4 mesi fa ho fatto una visita ai denti a San Giovanni Rotondo.
L'esperto di maxillo facciale mi ha diagnosticato una terza classe scheletrica con linea mediana deviata....
Domani vado a farmi prescrivere i raggi che dovrò fare.
Ma mi sono venuti un paio di dubbi(è un intervento invasivo perciò mi preoccupa):
Ci sono strutture migliori dove poter andare in provincia di Foggia, oppure dove sono va bene?
Il costo dell'apparecchio ortodontico, intorno a quale cifra si potrebbe aggirare?
Il dottore mi ha detto che i tempi si aggirano tra 1 anno e mezzo, o massimo 2.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Come le è stato già risposto nel precedente consulto, l'intervento di cui lei necessita prevede la stretta collaborazione tra il suo ortodontista e il chirurgo maxillo-facciale affinchè il trattamento sia coordinato al meglio e con i risultati migliori possibile.

Quindi deve aver fiducia in questi professionisti che DEVONO parlare tra loro, non avrebbe senso fare un intervento nella migliore struttura sanitaria pubblica del mondo se poi i medici non si trovano d'accordo sulla terapia, inficiando così tutto il trattamento.

Il costo della terapia ortodontica va semplicemente chiesta al suo dentista.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille...
Come potrete capire ho un po di paura e tanti dubbi :)
Grazie ancora