Mandibola

Dottori buon giorno. Una domanda. Che cosa devo fare per inquadrare mento e mandibola, anzi in generale zona temporo mandibolare? Ortopanoramica? Mille grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Non può porre questa domanda senza spiegare il motivo della richiesta.

Inoltre non è lei che deve "inquadrare" ma il suo dentista che deve fare diagnosi, parlatene assieme.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve vorrei chiedere un suo parere. Ho un dubbio. Vorrei sapere se la leucoplachia è in qualche modo collegata alla leucemia. Mille grazie
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No.