Dente devitalizzato e incapsulato

Giorno
Devo devitalizzare un dente inciso e devo incapsularlo. Ho 24 anni e non vorrei che si notasse molto, anche perché appena sorrido è un dente che si vede subito
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Il quesito andrebbe piuttosto postato nella sezione "odontoiatria e odontostomatologia".
Comunque , se ci sono le indicazioni alla devitalizzazione e la corona del dente è molto compromessa, come credo abbia riscontrato i Collega, non ci sono alternative. Una protesizzazione ben fatta assicura anche un'ottima resa estetica.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it