Dente del giudizio superiore sinistro

Salve a tutti
Premetto che magari avete già trattato L argomento ma lo posto ugualmente,
Dunque circa un mese fa mi sono svegliato con gengiva intorno al dente del giudizio gonfia e dolorante,non che nello stesso tempo anche i nervi o qualsiasi cosa si tratti nel distretto del dente mi dava fastidio, pure nello zigomo sento un fastidio, giovedì ho tolto il dente e speravo che questi fastidi se ne andassero ma mi sbagliavo, ora chiedo a voi possibile che il dente abbia lasciato degli strascichi di fastidi vari?!? ( il dente in questione aveva una leggera carie ma tutto sommato era sano) il mio fastidio è difficile da spiegare ovvero mi sembra di avere qualcosa che preme verso lo zigomo e questa cosa va e viene ma mai del tutto sparisce, accetto consigli sul da farsi anzi è tutto ben accetto se mi date una mano a schiarire le idee!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, sono solo pochi giorni, per alcune guarigioni accorrono anche mesi, se i fastidi non dovessero regredire spontaneamente tra 15 giorni, sarebbe bene parlarne con il suo odontoiatra che le aveva proposto l'avulsione del dente; poi sarà lui che valuterà se attendere o se occorrerà una visita a parere otorino.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie 1000 della
Tempestiva risposta...e dunque proverò ad aspettare magari che la ferita si riemargini...leggevo poco fa che per una guarigione completa ci vuole almeno un mese...spero vivamente non di più e spero che tutto si risolvi...
Un altra cosa...una lastra panoramica dal mio odontoiatra potrebbe levarmi i miei dubbi di non avere qualcosa di grave da curare?!
In attesa porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Prima di sottoporsi a radiazioni occorrono le indicazioni, altrimenti assorbe radiazioni lesive alla sua salute inutilmente, tra 15 giorni sarà il suo odontoiatra, dopo una revisione del caso, a consigliarle se occorrono accertamenti diagnostici.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio...in attesa le porgo distinti saluti e posterò quanto detto del mio odontoiatra appena farò qualsiasi accertamento.
Nel frattempo grazie ancora!