Ortodonzia linguale senza attacchi e canino incluso a napoli

Salve a tutti, la mia ragazza ha una morso occluso severo e canino incluso in zona 1.
Vorrebbe mettere la macchinetta linguale per ovvi motivi estetici (purtroppo rifiuta categoricamente la macchinetta tradizionale), ma dopo aver fatto vari consulti le idee sono un po' confuse in quanto ci sono state fornite informazioni completamente diverse.
Più di un ortodonzista le ha sconsigliato la linguale per costi e riuscita del trattamento, ma onestamente non erano specializzati in ortodonzia linguale.
Allorché ci siamo recati presso uno studio rinomato, specializzato nella tecnica che ci ha garantito la fattibilità, ma con prezzi davvero esorbitanti che non possiamo permetterci. Quindi siamo andati a consulto di un altro studio specializzato, il quale le ha proposto Invisalign a prezzi decisamente più bassi. Onestamente tale tecnica non ci ha convinti. Il medico più che un dentista sembrava un rivenditore dell'azienda.
Alla luce di tutto ciò, potete indicarci un professionista nella zona di Napoli che possa aiutarci ad avere le idee più chiare? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Maria Caristo Dentista, Ortodontista, Odontostomatologo 50 2 7
L’odontoiatria ha varie specializzazioni ! Chi può dare una risposta esaustiva è sicuramente uno specialista in ORTODONZIA , non un semplice dentista !
Anche la tecnica INVISALIGN , perché invisibile e molto bene accetta dai pazienti, può dare un valido aiuto,risolvendo definitivamente il caso, purché fatta da specialisti del settore di cui bisogna fidarsi sicuramente!.

Dr. Francesco Maria Caristo