è possibile intrudere con l'ortodonzia un molare estruso?

Ciao,
È possibile intrudere con l'ortodonzia un molare estruso?
Sono andata da due specialisti in ortodonzia, uno mi ha detto che si può intrudere il dente con l'apparecchio fisso.
L'altro mi ha detto che non è assolutamente possibile.
Chi ha ragione dei due?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, dipende dal caso, non abbiamo mai un caso identico ad un altro. In linea teorica è possibile spostare i denti estruderli e intruderli con l'ortodonzia, nella realtà di tutti i giorni l'intrusione di un molare è abbastanza complessa, ma le ripeto dipende essenzialmente dal caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/