Espansione scheletrica mascellare

Ho 23 anni e sto cercando uno specialista che pratichi la terapia di espansione palatale con miniviti (MARPE o MSE, non SARPE).
Ho già fatto un paio di visite ma sono state una perdita di tempo e ho avuto l’impressione che gli specialisti non conoscessero tali apparecchi.

Cerco qualcuno nella provincia di Lucca o comunque nei dintorni che abbia esperienza con queste metodologie e che accertare che io sia idoneo al trattamento ed eventualmente curarmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Bindi Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Odontostomatologo 1
Può venire da noi per un consulto dato che siamo esperti di entrambe le metodiche
Grazie

Dr. Riccardo Bindi