Mi fa male la mandibola ..ho dolori all orecchio lungo il collo e dietro la testa

Salve...da circa una settimana avverto un forte fastidio alla mandibola...per poi propagarsi sull’orecchio Lungo il collo e dietro la testa...ho fatto una prima visita dal dentista spiegando il mio problema infatti soffro di bruxismo e dice che questo problema potrebbe aver causato questo...devo riandare per la seconda visita per fare l’ortopanoramica per vedere meglio...mi ha consigliato di prendere per il momento il brufen un antinfiammatorio Ma Nn lenisce il fastidio...è possibile risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Francesco Specchiarelli Dentista 37 2
Non la conosco e non l'ho visitata, ma sono sicuro che il Suo dentista sarà in grado di risolvere il problema.
L'esecuzione di un'ortopanoramica aiuterà ad inquadrare meglio il problema.
Per quanto riguarda l'inefficacia del Brufen, può dipendere dalla posologia o dal fatto che lo assume da poco tempo.
Cordialmente
Dott. Specchiarelli

Dr. Francesco Specchiarelli
Esperto nel trattamento di pazienti fobici e bambini
Perfezionato in implantologia e ortodonzia