Fastidio al cavo popliteo

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni e da 3 mesi circa ho un fastidio al cavo popliteo (probabilmente a causa di una partita di pallone) soprattutto se salgo le scale o schiaccio la frizione della macchina. Ho fatto un ecografia dopo circa 3 mesi esattamente il 15 luglio il cui esito dice: non presenza di cisti di baker. Regolari per calibro e decorso i vasi poplitei. Al terzo distale del bicipite femorale di sx, si nota una piccola area disomogenea, da riferirsi verosimilmente a pregressa contrattura e/o distrazione muscolare. Non altre alterazioni strutturali dei tessuti molli indagati. Il medico che ha eseguito l'ecografia infatti diceva che era una cosa vecchia, come cura mi ha dellto musoril trauma 2 volte al giorno e riposo ovviamente da sport. Ad oggi ho lo stesso fastidio che posso fare di altro?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Uno stiramento del bicipite femorale può sicuramente giustificare il suo dolore. Faccia una visita fisiatrica per un adeguato ciclo di fisioterapia. Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi