Con l'ozono terapia paravertebrale per 3 ernie discali con relativa stenosi del canale

Gentili Dottori, sono stata trattata con l'ozono terapia paravertebrale per 3 ernie discali con relativa stenosi del canale. Dalle prime 2 sedute ho tratto giovamento, durante la terza invece, che ho fatto il 31.07.09 ho sentito una scossa fortissima, e dopo di lì ogni mattina ho scosse molto forti su tutta la colonna che mi lasciano gambe e braccia di gelatina, tanto da non poter usciore di casa. Al pomeriggio le scosse si attenuano e ho un forte male alla schiena e ai muscoli della coscia destra. Sono in etrapia con Gabapentin 600 mg al dì, faccio 10 minuti al giorno di ginnastica mirata, faccio 1 ora al giorno di trazioni della colonna, ma tutto senza risultato. Il medico che mi ha fatto il trattamento mi dice di pazientare che questi problemi spariranno, ma io comincio ad avere dei dubbi. Vi prego datemi un consiglio, anche perchè non sò proprio cosa fare, e d'altronde con questo dolore continuo non ce la faccio quasi più. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri sempre preziosi consigli.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di rivolgersi al Santa Corona di Savona dove c'è un Centro di Chirurgia Vertebrale di chiara fama. Questo perché non è possibile dai soli elementi esposti capire bene la situazione. Dopo la visita specialistica sarà possibile intraprendere una terapia mirata per ridurre il dolore conseguente alla recente infiltrazione e valutare anche cosa fare per la Sua schiena. Dopo la visita chieda anche come comportarsi con le terapie mediche e fisiche in corso, che potrebbero venire modificate alla luce proprio dei risultati della visita stessa
Ci informi sulla visita
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dr. Umberto Donati,
La ringrazio per la tempestività della Sua risposta. Penso proprio che seguirò il Suo consiglio, anche perchè due anni fa ero già stata trattata a Santa Corona alla Terapia del dolore.
La saluto cordialmente, ringrazio Lei e tutti i medici del sito per le preziose risposte.