Dolori alle ossa

buongiorno sono un ragazzo di 33 anni e' da 1 anno che ho sempre dolori non localizzati sul costato e torace, qualche volta ho delle fitte dolorosissime alla tibia e al radio. e' vero che e' da tanto che non faccio piu attivita fisica, ma questi dolori ossei non li ho mai avuti.
mi fanno male ogni tanto anche altre ossa.
esiste un esame da fare per un controllo generico di tutta l ossatura corporea?
cosa potrbbe essere?
vi ringrazio
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non esiste "un esame da fare per un controllo generico di tutta l ossatura corporea" .
Può invece rivolgersi al Suo medico curante che valuterà se sia opportuno fare degli esami del sangue e un'eventuale visita reumatologica. Una volta raggiunta la diagnosi otterrà una terapia specifica per il Suo caso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it