Un menisco esterno destro distrutto

Salve ho 23 anni e ho avuto per 4 anni un menisco esterno destro distrutto e mai nessuno è stato capace di capire che lo fosse,mi sono operato in artroscopia circa 2 mesi fà,il problema è che ho ancora male però all interno di tutto il ginocchio,un mese fà ho avuto anche un versamento e mi è stato estratto del liquido rosso che presumo fosse sangue,ora ho fatto la risonanza magnetica e mi è stato riscontrarto questo: in esiti di regolarizzazione del menisco esterno l indagine RM evidenzia attualmente una diffusa disomogenità di segnale del corno posteriore e del tratto intermedio del residuato meniscale,per fenomeni degenerativi.

Regolare per morfologia e segnale il menisco interno.

I legamenti crociati collaterali e il tendine rotuleo sono regolari per morfologia e intensità di segnale.

Nello sfondato sovrarotuleo si apprezza sottile falda liquida,ne limite del fisologico.

Le cartilagini di rivestimento femoro-rotuleo e femoro-tibiali conservano regolare spessore e intensità di segnale. Spero in una sua risposta,la ringrazio anticipatatmente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile una valutazione a distanza, però dagli elementi che fornisce può non essere normale che il ginocchio abbia ancora tanti problemi. Il solo consiglio che posso darLe è di tornare da chi L'ha operata perché rivaluti il ginocchio alla luce delle condizioni attuali e delle immagini RMN nuove.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it