Non evidenti lesioni ossee a focolaio.sclerosi delle superfici articolari della radi

Buongiorno, ho 32 anni, ho sempre male al braccio polso e mano.

Ho fatto rx mano dx e sx, questo è l’esito
Non evidenti lesioni ossee a focolaio.
sclerosi delle superfici articolari della radio verso il carpo, bilateralmente.

Conservati i rapporti articolari.

Non evidenti calcificazioni nelle parti molli.

Il disturbo proviene da questo?

In attesa che mi chiamino dalla lista d’attesa dell’ortopedico chiedo a voi il significato.
Ringraziandovi anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 255 24
la sclerosi delle superfici articolari fanno propendere per un’artrosi radio-carpica probabilmente legata alla sua attività. Usa molto il computer?
Quando il dolore è molto intenso può ricorrere all’uso di un palmare.
Cordiali saluti.