Dolore ginocchio sinistro, perché dall’rx non risulta nulla?

Salve, da circa una 15 giorni ho una tensione al ginocchio sinistro, ogni volta che mi piego mi fa male anche la coscia e non riesco a rimettermi dritta.
Ho fatto una rx e non risulta nulla, ho anche mal di schiena dal collo fino alla fine della schiena, questo però da anni.
Perdonatemi l’ignoranza, potrebbe essere collegato?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 419 29
La radiografia del ginocchio non è in grado di rilevare eventuali patologie delle strutture non ossee quali menischi e legamenti.
il dolore che lei definisce tensione fa pensare a un versamento articolare .
I dolori che invece riferisce al rachide in totò potrebbero avere una rilevanza qualora avesse una postura che va a caricare abnormemente sul ginocchio in causa.
Le consiglio di farsi vedere da un ortopedico.
Senza un esame obiettivo non posso dirle di più.
Cordiali saluti.