Significato rm bacino

Buongiorno,
Vorrei un aiuto nell'interpretazione della RM al bacino: l'alterazione precedentemente segnalata all'ileo di sx in prossimità della sincondrosi sacroiliaca omolaterale permane sostanzialmente invariata permanendo dubbia la natura angiomatosa quanto più verosimilmente la stessa riferibile a un'area di midollo giallo intraspongioso normale più addensata parafisiologicamente.
Inizialmente mi era stato detto si trattasse di un angioma da tenere solo sotto controllo ora invece dicono altro ma non capisco che cosa significa, potreste gentilmente aiutarmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 248 24
L'angioma vertebrale è un tumore benigno di piccole dimensioni costituito da un agglomerato di capillari,evidenziato dalla risonanza magnetica molto spesso come reperto occasionale.
l’ ultima risonanza definisce quello che in precedenza era stato classificato come angioma come un addensamento del tessuto spugnoso dell’osso quasi fisiologico che potrebbe aver inglobato la matassa dei capillari, di nessuna rilevanza patologica.
Cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie mille per la risposta. Quindi posso stare tranquilla? Devo mostrarla a qualche specialista o fare altri accertamenti, anche a distanza di tempo ?
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 248 24
Può stare tranquilla ma le consiglio di seguire il decorso del suo ex angioma a distanza. Fra un anno faccia un’altra risonanza.
Buona serata.

[#4]
dopo
Utente
Grazie molte per il consiglio. Buona serata a lei.