Crollo vertebrale

Mia madre ha avuto un crollo vertebrale da osteoporosi, le è stato dato un busto, ma dopo 20 giorni il dolore non diminuisce.
Esistono altre strade da seguire?
Per ora ha fatto terapia antidolorifica e appunto il busto.
Forse è più grave?
Ho prenotato una seconda visita ortopedica in un centro specializzato, per capire meglio, ma mi interessa molto un altro parere.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 343 28
Gentile signora,il crollo vertebrale corrisponde a frattura vertebrale. Lei trascura di dirmi l’età di sua madre, il numero di vertebre interessato dal crollo e infine lo stato della colonna che suppongo fortemente osteoporotico.
Il tempo di guarigione per una frattura vertebrale si valuta intorno ai 90 giorni,per cui dopo 20 giorni è normale avvertire dolore.
La terapia prescrittale è corretta. Aggiungerei i difosfonati che già avrebbe dovuto assumere ben prima del crollo per curare l’osteoporosi.
La saluto cordialmente.