Bruciore alle ginocchia in gravidanza?

Salve, sono a 38+4 settimane di gravidanza.
Da qualche settimana mi è comparso un bruciore alle ginocchia, come se avessi la pelle ustionata, solo quando mi metto in "ginocchio" o quando mi piego sulle ginocchia.
Può essere dovuto alla gravidanza?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 533 33
Più che a un ortopedico dovrebbe chiederlo a un ginecologo.
Nella pratica dell’ortopedia non è usuale la comparsa di bruciore a entrambe le ginocchia.
Le faccio gli auguri per il nascituro e cordialmente la saluto.