Neuroma o borsite della zampa d'oca

salve, sono un 24enne di catania, è da molti anni che soffro di un dolore localizzato nella parte alta del polpaccio quasi all'attaccatura del ginocchio nella parte interna tale dolore, si manifesta quando mi affatico, quando sbatto il piede a terra e si accentua con uqndo c'è molto caldo o con sbalzi di temperatura,quando c'è umidità o bassa pressione poco prima che piova e anche con una leggera stimolazione tattile.ho finalmente deciso di controllarmi e il medico che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che si tratta di neuroma o neurinoma e mi ha consigliato di farmi vedere da un ortopedico,il quale invece mi ha detto che si tratta di una borsite della zampa d'oca e mi ha fatto un'infiltrazione di cortisone e ancora dopo un paio di giorni il fastidio rimane. Ora non so a chi credere vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e l'attenzione prestatami cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che il suo problema sia di pertinenza ortopedica, per cui sposto il consulto nella sezione "ortopedia".
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro