Al piede sinistro il neuroma di morton, oltre l'alluce valgo, essendo residente ad arezzo vorrei

Buonasera, mi è stato diagnosticato al piede sinistro il neuroma di morton, oltre l'alluce valgo, essendo residente ad Arezzo vorrei conoscere se esistono specialisti nella mia zona oppure in Toscana.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
sia il neuroma di Morton che l'alluce valgo sono patologie trattate in tutti gli Ospedali italiani. Si faccia vedere intanto da un collega ortopedico in Arezzo.
Cordialmente
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante