Spina calcaneare

salve cosa si puo fare per questo problema quasi invalidante ? grazie
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
un plantare di scarico... una infiltrazione.. le onde d'urto.... casi gravissimi.. rimozione chirurgica.. ma di solito non ci si arriva... sotto il calcagno... esiste anche quella sovracalcaneare...
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore della sua risposta ne avevo bisogno