Il vertiserc come pastiglie

Gentile dottore è da 3 settimane, con una settimana di pausa,che sono a letto con vertigini forti da costringermi al riposo assoluto,in questo periodo ho usato come medicinali MUSCOLIN + DICLOREUM come soluzione iniettebile e il vertiserc come pastiglie.
Sotto cosiglio del mio medico curante ho effettuato un RX RACHIDE CERVICALE con il seguente referto:
" Segni di spondilosi ed uncoatrosi a carico di C5, C6 e C7 con discopatie intermedie".
Volevo chiederLe di cosa si tratta ed eventualmente cos'altro devo fare, cure o altri esami specifici.
In attesa di una sollecita risposta Le porgo i miei più Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
La spondilosi e la uncoartrosi non sono altro che termini che descrivono l'artrosi cervicale.
Direi che i suoi disturbi possono essere correlati con questo quadro radiografico.
Le consiglio una visita ortopedica.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com