Fisioterapie rotula fuori asse

Salve,

mi hanno diagnosticato al ginocchio dx, rotula fuori asse.

Mi hanno prescritto due mesi di fisioterapia , rieducazione motoria con gamba in estensione , elettostimolazione , cyclette e stretching.

Ho fatto le prime due sedute di fisioterapia, il mio dubbio è se sia normale che il ginocchio mi faccia piu' male di prima!?

Inoltre,se in questi primi due mesi , sia gia' possibile riscontrare dei miglioramenti!?

Grazie!!!
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
la patologia femoro rotulea è molto frequente nelle giovani donne, e sicuramente il primo approccio al problema è un corretto programma fisioterapico svolto per almeno 3 mesi, periodo dopo il quale dovrebbe avere dei miglioramenti.
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla