Il braccio poichè l'epicondilo lo tocca,in più anche l'estensione mi è impossibile

Salve vorrei chiedervi un consulto per il mio problema che ho ormai da anni e anni ma nessuno mai è riuscito a risolvermi.
Ho delle calcificazioni nel gomito,la più evidente da contorni non netti e marcati nell'angolo del gomito interno.
Questa calcificazione ultimamente si è spostata in basso,in modo da non farmi piegare il braccio poichè l'epicondilo lo tocca,in più anche l'estensione mi è impossibile.
Questo problema in maniera minima ce l ho da 10 anni ormai,ma riuscivo a conviverci poichè i movimenti erano solo minimamente limitati.
Sono due giorni ormai che il braccio non posso muoverlo,provoca dolore forte,in puù quando provo pure a fare qualcosa con le dita mi provoca dolore ed è come non avessi forza.
Vi prego di farmi sapere al più presto.grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza non è possibile porre diagnosi o indicare terapie.
Le consiglio di farsi vedere da un collega ortopedico a Napoli
Cordialmente
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma ne ho consultati di ortopedici,ho fatto laserterapia,elettroterapia,quella con i magneti anche se ero in età di sviluppo,cosa non molto normale...ho provato con le onde d'urto in più mi è stata solo suggerita l'artroscopia con il rischio probabile che la situazione degeneri ancora di più...