Necrosi testa omerale

buon giorno,ho avuto molti problemi alla spalla sinistra,ho fatto l'artrotac e mi hanno diagnosticato un'artrosi acromion-claveare e segni di impingement sottocromiale,senza fissure transmurali, osteoporosi della testa omerale,con lacune di ipodensita' tac aspecifiche, eventualmente da monitorare. non lesioni transmurali della cuffia. riduzione dello spessore cartilagineo articolare sul versante gleno omerale. io ho fatto questo esame perchè sono stata bloccata per 4 mesi con dolori forti poi ho fatto fisioterapia, ora la spalla la muovo pero' ho sempre dolori vorei per cortesia avere un vostro parere ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
La sua spalla ha una bella "artrosi" diffusa che potrebbe nel tempo richiedere anche un intervento chirurgico. Cerchi quanto prima di far vedere il risultato dell'esame eseguito al collega che lo ha prescritto. Magari le prescriverà della fisioterapia e cura medica per rimandare nel tempo l'atto chirurgico e "recuperare" un poco il suo tono calcico ("osteoporosi della testa omerale"). Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
buona sera ringrazio per la sua risposta e accetto il suo consiglio, io ho 50 anni se lo specialista mi consiglia un'intervento cosa puo'consigliarmi lei.