Coxalgia dx sx

scusate se sono un po'impacciato,ma è la prima volta ke chiedo un colsulto.
vorrei sapere cosa puo fare mia suocera con un referto di radiologia cosi:
GRAVE QUADRO DI COXARTROSI A DESTRA CON NECROSI DELLA TESTA FEMORALE E PRESENZA DI GROSSOLANE AREOLE GEODICHE SUBCONDRALI A LIVELLO IL CIGLIO ACETABOLARE. A SINISTRA SI SEGNALANO ALTERAZIONI COXRTROSICHE.
spero d essere stato esaudiente nella descrizione.è che il dottore di base continua a dire ke è ernia.vorrei sapere se c'è una cura o soluzione x il problema.scusate se sono un po impacciato....spero ke m rispondiate
un grande saluto e grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Dal referto si evince una marcata artrosi a carico dell'anca ds (con necrosi della testa) e una artrosi più lieve a sinistra. Il medico di base, se sostiene che si tratti di ernia, presumo che abbia riscontrato la presenza anche di questa patologia.
Consiglio una visita presso un Chirurgo generale per valutare questa possibilità, e una visita specialistica ortopedica, ad esempio all'UO di Ortopedia degli Spedali Civili http://www.spedalicivili.brescia.it/asp/consult_webcivile/VisualizzaPagina.asp?ID_pagina=26&Presidio=1&LIVELLO=1
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la velocita della risposta...
e del consiglio ke c ha dato
grazie ancora dr.Umberto Donati