Coxalgia

mia mamma ha 48 anni è soffro di coxalgia destra!!!soffre da 4 anni di discopatie e di sciatica che gli prende fino al ginocchio!!aspetto risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so quale risposta Lei aspetti visto che non c'è una vera domanda. Se Sua mamma soffre di sciatica, discopatia e coxalgia, è indispensabile consultare un Ortopedico che interroghi e visiti per bene la Signora, decida se e quali accertamenti siano necessari e alla fine decida le terapie più adatte. Questo è l'unica strada percorribile per capire l'origine dei disturbi e provvedere in merito.
Si rivolga quindi all'UO di Ortopedia del Suo ospedale di riferimento per cominciare il percorso
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it