Il dolore alla parte interna del ginocchio si è fatto molto forte , come anche la notte

Buonasera.
Domenica scorsa , mentre giocavo a calcio ho sentito , mentre eseguivo un dribbling , come "schiocchiare" il ginocchio sinistro , più precisamente la parte interna del ginocchio. Ho proseguito a giocare notando l'assenza di dolore . Alla sera il dolore alla parte interna del ginocchio si è fatto molto forte , come anche la notte. La mattina mi sono svegliato e facevo fatica a camminare. Ho messo il ghiaccio , preso un antinfiammatorio(Oki) e messo il Muscoril. Il giorno seguente il dolore è praticamente scomparso. Oggi mi sono allenato e ho svolto l'allenamento regolarmente. Solo che nella partitella finale , calciando molto forte ho nuovamente avvertito una fitta forte nella stessa parte del ginocchio.
Cosa potrebbe essere ?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
gentile signore,
da quanto descritto potrebbe trattarsi di un dolore di origine rotulea. le consiglio di utilizzare ghiaccio e riposo per 1 settimana. se nn miglioramenti utile visita specialistica per eventuali approfondimenti.
cordiali saluti.

Dr. CARMINE DEL GAIZO
"NEUROSPINE TEAM"

[#2]
Utente
La ringrazio per il consulto tempestivo. Comunque ci tengo ad aggiungere che il dolore lo sento solo a calciare forte e non ho mai notato gonfiore al ginocchio.
[#3]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
le confermo quanto detto precedentemente.
provi ad osservare un periodo di riposo dalla attività sportiva di 7gg. non faccia le scale e non stia seduto per molte ore con le ginocchia flesse. piuttosto cammini. faccia comunque passeggiate in piano. per mantenere il tono muscolare.
se dopo una settimana , riprendendo la attività il dolore persistesse cosulti uno specialista.
saluti
[#4]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
le confermo quanto detto precedentemente.
provi ad osservare un periodo di riposo dalla attività sportiva di 7gg. non faccia le scale e non stia seduto per molte ore con le ginocchia flesse. piuttosto cammini. faccia comunque passeggiate in piano. per mantenere il tono muscolare.
se dopo una settimana , riprendendo la attività il dolore persistesse cosulti uno specialista.
saluti