Fitta gamba destra

salve a tutti a marzo ho avuto per circa una settimana delle fitte sul lato della coscia destra,sempre sullo stesso punto ,queste fitte erano simili a delle violente punture che duravano qualche secondo e mi venivano 3-4 volte al giorno durante il giorno o la notte steso o in piedi. sono andato da un ortopedico e mi ha fatto eseguire vari movimenti della gamba e non è risultato niente poi mi ha chiesto se mangiavo la frutta cosa che faccio di rado anzi di piu'....ho assunto per 2 settimane il polase è scomparso....si è ripresentato oggi dopo molti mesi...cosa puo' essere?
le fitte sono violente e dolorose tanto da farmi solbazzare da terra.

distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Da quanto descrive sembrerebbero dei crampi. Tale patologia non è di competenza ortopedica, ma è di competenza internistica.
Se il collega le ha prescritto l'integratore probabilmente sospettava una carenza di elettroliti.
Credo sia opportuno eseguire una routine ematologica e far riferimento al proprio medico di famiglia.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per il consiglio ,lunedi ho gia' prenotato un prelievo con conseguente analisi del sangue.

cordiali saluti